Tecnologia

TIM IT: Uno sguardo alle novità del momento.


Salve a tutti cari lettori, siete stanchi della vostra compagnia telefonica e volete cambiare? Magari state pensando di cambiare arredamento e vorreste sempre tenere sotto controllo la casa o trovare un piacevole tepore al vostro ritorno dal lavoro? Siete semplicemente persone che adorano messaggiare con gli amici, vedere video e ascoltare musica? Se la risposta a queste domande è affermativa, soffermatevi qualche minuto a leggere quanto scritto in questo articolo, probabilmente avete trovato la soluzione che fa per voi: TIM IT.

www.unsplash.com

TIM IT rappresenta una novità per quanto riguarda alcuni servizi, elencati tra poco, che rendono la compagnia particolarmente all’avanguardia e interessata ad un pubblico veramente ampio. Dopo la tempesta pubblicitaria estiva ad opera di diversi gestori, soffermiamoci su alcune delle offerte della compagnia telefonica. Consultabile sia su smartphone che su desktop computer, TIM IT ha un sito web sempre aggiornato con le novità del momento ed ha una consultazione di facile accesso e lettura, adatta per chiunque.

Supergiga&Chat

Parliamo dunque della prima grande novità di TIM IT, di cui si allega anche il sito web di riferimento per maggiori informazioni.
Supergiga&Chat è quella promozione adatta a tutti, sia giovani che adulti, perchè offre ciò che è essenziale per coloro che possiedono uno smartphone: connettività e traffico internet. Con questa offerta infatti è possibile scegliere tra due diverse quantità di Gb di traffico a disposizione, ovvero 20 Gb e 50 Gb. Ricordiamoci che, per quanto riguarda l’utilizzo del traffico, sono esclusi tutte quelle applicazioni che servono alla messaggistica istantanea, ad esempio Facebook, Messenger, WhatsApp, Telegram, giusto per citare le più famose. I costi? Veramente bassi, con 10 euro al mese per 3 mesi avrete 20Gb, con 20€ al mese per 3 mesi invece il taglio da 50 Gb. Attenzione, nel computo dei Gb sono incluse per entrambe le offerte ben 10 Gb se, in qualità di clienti Tim, accedete a Tim Party.

Tim music

Questa seconda offerta invece è dedicata agli amanti della musica, coloro che non vogliono stare un momento senza ascoltare canzoni o melodie e soprattutto vogliono tutto questo in ogni momento della giornata, senza limiti. Con Tim Music infatti avrete la possibilità di ascoltare 25 milioni di brani diversi, scegliere qualche saltare, senza pubblicità e senza consumare il vostro traffico internet per ascoltare ciò che desiderate. Il prezzo? 0.99 centesimi al mese in promozione per il pacchetto Platinum (poi salirà a 9.99 euro al mese), se invece vi accontentate di meno opzioni il pacchetto Silver è sempre gratis ma vi consente di saltare un massimo di 6 brani l’ora e un ascolto casuale dei brani. Per maggiori informazioni mi raccomando, non esitate a consultare il sito di cui lascio il link nel titolo.

IO Tim

Eccoci infine all’ultima novità, la più tecnologica se vogliamo, IO Tim: Internet of Things di TIM IT. L’aspetto principale è sicuramente la possibilità di gestire con un semplice smartphone e un’app i vostri device da qualunque posto in cui vi possiate mai trovare. Con questo servizio potrai infatti controllare diversi aspetti della tua abitazione, a patto a che siano dispositivi compatibili con il servizio, tra i quali termostati, dispositivi di allarme e, volendo, anche con la possibilità di interagire con il Servizio di Vigilanza dedicato.

Queste sono solamente alcune delle migliori offerte e dei migliori prodotti al momento disponibili e consultabili sul sito, per maggiori informazioni circa le condizioni di contratto, di pagamento o semplicemente per dare un’occhiata e farvi ispirare da questa azienda.