Shopping

Pull&Bear: i cinque costumi da bagno piu desiderati di questa estate


Pull&Bear è un marchio giovane e dalla forte tendenza cosmopolita: nato negli anni ’90 è cresciuto con l’intenzione di restare sempre al passo coi tempi, seguendo tecnologie e ispirazioni dettate da una società sempre in costante evoluzione. Creatività e influenze dal mondo reale si fondono per realizzare un mix di capi comodi e versatili che si adattano sul corpo di chi li indossa: le sue collezioni ben rappresentano quello che è il fashion meltin pot, tra street style e personalità.

Dallo store online Pull&Bear è possibile accedere all’intera collezione d’abbigliamento donna e uomo per fare acquisti in tutta sicurezza direttamente da casa: il catalogo offre non solo vestiti di ogni tipo ma anche accessori perfetti per creare abbinamenti originali e personalizzati. Per gli acquisti online sono previste promozioni specifiche che permettono di risparmiare e acquistare prodotti speciali dedicati solo a questo canale di vendita: un’occasione in più per uno shopping fashion di qualità a un prezzo contenuto ed alla portata di tutti.

Con l’arrivo dell’estate l’online shop si è arricchito di un’ interessante sezione dedicata al beach wear: il costume da bagno non è infatti solo un accessorio funzionale ma un vero e proprio capo d’abbigliamento. Comfort, vestibilità e stile sono le parole magiche per affrontare la spiaggia con il giusto costume da bagno e di conseguenza con il giusto spirito!

Abbiamo dato un’occhiata ai migliori costumi da bagno Pull&Bear in vendita on line e selezionato quelli che sono i must have di stagione: scopriamo insieme i cinque più desiderati dell’estate!

 

👙 Sfumature di colore

Colori sfumati o tenui stampe a fiori su costumi interi dalle linee basiche ed essenziali: la tendenza colore è pensata per colpire non con l’eccesso ma con la delicatezza. Davvero originale è il costume da bagno intero double face che alterna un lato in una tenue sfumatura arcobaleno all’altro rosa confetto.

Se invece preferite le stampe tropical il delicato costume da bagno in stampa a fiori vi farà rivivere le atmosfere da sogno di Tahiti.

 

👙 Eleganza in bianco

Per un aperitivo in spiaggia o per una serata a bordo piscina, il costume da bagno in bianco è in grado di garantire un’ eleganza sobria e raffinata: un tocco romantico è dato dal top bikini con volant che si abbina perfettamente sia agli shorts che a un ampia gonna effetto gipsy.

 

👙 Audacia in oro

L’ olimpionico rivisitato in chiave très chic: l’oro contraddistingue questo capo davvero versatile, ideale per chi desidera stupire con grande classe. Con il suo scollo a V e le comode bretelle incrociate sulla schiena, il costume da bagno color oro si presta benissimo sia in spiaggia che come top per una serata di festa in riva al mare.

 

👙 Intramontabile nero

Non può certo mancare nella borsa spiaggia di ogni fashion addicted il classico dei classici: il bikini nero è un capo intramontabile di ogni stagione estiva, non passa mai di moda e valorizza le forme del corpo con grazia e discrezione.
Il costume da bagno a due pezzi nero è composto da un top a triangolo con bretelline e fascetta sul collo insieme a uno slip con striscette laterali semplice ed essenziale.