Shopping

Occhiali da sole della Hawkers: i nostri cinque suggerimenti per questa estate


Qualità, convenienza e nuove tendenze negli occhiali da sole Hawkers

 

Le lunghe giornate estive e la voglia di passarle all’aria aperta impongono di proteggere gli occhi dai raggi UV e la qualità delle lenti della Hawkers risponde a queste esigenze.
Gli occhiali da sole di questa azienda offrono un ottimo rapporto tra qualità e prezzo senza, ovviamente, trascurare il design. Gli occhiali da sole della Hawkers sono stati disegnati e realizzati a mano seguendo linee di tendenza, colori alla moda e uno stile adatto a tutti. Suddivisi nelle collezioni “Warwick”, “Original”, “Premium” e “Limited Edition”, questi occhiali da sole Hawkers realizzati con lenti polarizzate dalla composizione in acetato riescono a soddisfare anche la clientela più esigente che ama osare senza dover necessariamente eccedere.

Ma quali sono i cinque modelli più apprezzati di questa collezione estiva della Hawkers?

 

Dark Warwick colore nero.

Questi occhiali da sole Hawkers, dal colore unisex, possono essere indossati con qualsiasi outfit. La sua forma geometrica riesce a creare un restyling moderno di uno stile classico. La composizione in acetato di cellulosa rende questi occhiali da sole Hawkers resistenti agli urti.

 

Original Sky One colore Air.

Un modello che richiama il cielo azzurro e l’aria limpida: atmosfere tipicamente estive che la Hawkers ha voluto rievocare in questo modello della linea Original. Ultraleggera e resistente, questa montatura unisex è stata realizzata in policarbonato di alta qualità. Un occasione offerta dalla Hawkers per sentire la testa “tra le nuvole”.

 

Limited Edition – 123Klan Cr3W colore nero.

I graffiti dello Street style e l’atmosfera di New York, la metropoli urbana per eccellenza, riversate in questo modello di occhiali da sole realizzato dalla Hawkers in edizione limitata. Un print interior bianco e nero con lenti polarizzate e massima riduzione dei riflessi: per vivere, grazie alla Hawkers, la vera essenza di una città.

 

Limited Edition – Hawkers Aviator di Paula Echevarrìa colore smeraldo.

Occhiali da sole Hawkers da aviatore, un verde smeraldo che sfuma delicatamente verso tonalità più accese e il bagliore di una montatura dorata ultraleggera. L’eleganza e il fascino del passato rivisitato dalla Hawkers in chiave moderna per una stilista che punta tutto sul glamour lanciando un modello unisex. L’acciaio inossidabile e le lenti polarizzate realizzate in acetato rendono questi occhiali da sole Hawkers un accessiorio imperdibile.

 

Premium White Carey colore Rose Gold One.

Lenti polarizzate protettive fino a 400 UV realizzate in acetato e una delicata sfumatura rosata regalano femminilità e fascino a questi occhiali da sole della Hawkers. La montatura, robusta e ultraleggera, rivisita dalla Hawkers con uno stile retrò che non passerà mai di moda.