Biglietti eventi: cinque motivi per acquistarli su TicketOne

Quando si è alla ricerca di biglietti per eventi mondani, TicketOne è sempre la risposta migliore. Si tratta del primo punto di riferimento per la vendita di biglietti in Italia e in altri paesi europei, e può offrire ai clienti una varietà senza pari. Il sito web,www.ticketone.it, è affidabile e strutturato con la massima cura nei dettagli, al fine di garantire una navigazione piacevole e una modalità di acquisto sicura. L’assistenza è garantita da un call center nazionale, a cui ci si può rivolgere per avere chiarimenti sugli acquisti o semplici informazioni d’altro tipo. Uno dei pilastri su cui TicketOne poggia il proprio servizio di vendita è la trasparenza: nella parte bassa della homepage sono presenti i riferimenti legali al marchio, e non mancano le sezioni tramite cui si può verificare se sono disponibili delle posizioni lavorative aperte per cui candidarsi. Degni di nota, inoltre, i contatti con i profili social (Facebook, Twitter, Google, Pinterest, Youtube, Instagram e LinkedIn) e le applicazioni dedicate.

 

L’interfaccia web di TicketOne si presenta chiara e semplice da usare, fin da subito. In primo piano, distribuiti lungo una finestra scorrevole, sono mostrati gli eventi più seguiti e recenti, mentre sulla sinistra è possibile selezionare tramite un comodo menu le singole categorie (concerti, sport, mostre e musei, teatro, altre manifestazioni, eventi internazionali, prodotti, cinema). Ogni utente può accedere a un profilo personale, necessario per ottimizzare i processi di acquisto e per tutelare adeguatamente la privacy di ciascuno. Ma quali sono, secondo un’analisi più dettagliata, i motivi per i quali comprare su TicketOne?

 

🎟 Vasta scelta

TicketOne - Vasta scelta
ticketone.it

Si va dai più comuni e diffusi concerti alle manifestazioni culturali ricercate, passando per vari sport (tra cui calcio, automobilismo e pugilato) e addirittura esibizioni circensi. I prezzi sono sempre vantaggiosi, anche nel caso in cui l’evento selezionato si tenga particolarmente lontano (per esempio le due date di Zucchero a Londra che si svolgeranno a ottobre). La nutrita selezione, abbinata alla presenza di spettacoli internazionali, è un primo motivo per cui considerare TicketOne per i propri acquisti.

 

🎟 Sicurezza

TicketOne - Sicurezza
pixabay.com

Forte dell’approvazione del Consorzio del Commercio Elettronico Italiano (Netcomm), autorità nel settore della compravendita web, TicketOne è in possesso di tutti i requisiti di sicurezza desiderabili. La sede legale in territorio italiano, inoltre, è garanzia di reperibilità.

 

🎟 Numerosi metodi di pagamento:

TicketOne - Numerosi metodi di pagamento
pixabay.com

Ogni cliente di TicketOne può scegliere tra una notevole quantità di canali di pagamento. Si possono effettuare dei trasferimenti con le carte prepagate dei circuiti Visa e MasterCard; inoltre sono accettate le carte di credito Visa Electron, American Express Safe Key, JCB Cards, Diners Club International e PostePay. Naturalmente non è escluso il conto Paypal, così come il bonifico bancario attraverso Sofort Banking e il metodo MasterPass. Per ulteriori scelte, è bene consultare l’assistenza tecnica e richiedere le opportune informazioni.

 

🎟 Servizio d’assistenza

TicketOne - Servizio d'assistenza
pixabay.com

I call center dedicati sono sempre attivi, pronti per chiarire qualsiasi dubbio e risolvere eventuali problemi. Dal lunedì al venerdì l’orario è continuato dalle 08:00 alle 21:00, mentre il sabato dalle 09:00 alle 17:30.

 

🎟 Comodità

TicketOne - Comodità
pixabay.com

Ovvero, il relax che solo un acquisto effettuato dal proprio divano può regalare. Con lo sviluppo sempre più sostenuto dei sistemi informatici, la compravendita online ha raggiunto soglie di affidabilità elevatissime. Alla luce di tale pregio, e di tutti i vantaggi descritti sopra, non ci sono dubbi sul fatto che un acquisto effettuato su TicketOne sia un acquisto sicuro. Niente più code nei box office per i propri biglietti, solo qualche click e nessuna scocciatura. Provare per credere!

 

 

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos necesarios están marcados *