5 motivi per scegliere una linea ADSL con Telecom Italia

TIM: un marchio, una garanzia

Parlare di Telecom Italia Mobile ad un italiano qualunque può sembrare superfluo, perché chiunque viva attivamente il nostro Paese conosce benissimo l’epopea di questo brand. Tuttavia, la grandezza di questa azienda può essere realmente apprezzata solo attraverso qualche dato empirico: 30 milioni di clienti sulla linea mobile, 12 milioni su quella fissa, ed una copertura della nuova fibra per l’ADSL che supera gli 1,2 milioni di km, per un totale su scala nazionale di 9,5 milioni di km di infrastrutture per l’internet di casa. Questi sono solo alcuni dei dati che dimostrano come la Telecom Italia Mobile sia ancora oggi l’azienda leader nel settore delle telecomunicazioni. Tuttavia, i motivi per scegliere l’ADSL di Telecom Italia Mobile sono diversi, e proveremmo ad elencarvi i più importanti.

5 motivi per scegliere una linea ADSL con Telecom Italia Mobile

☏ Il rapporto qualità – prezzo migliore del mercato

TIM - Il rapporto qualità-prezzo migliore del mercato
tim.it

Dando uno sguardo esclusivamente al lato economico, TIM non sembra offrire un prodotto competitivo. Eppure, quando si passa alla prova dei fatti, tutte le aziende che propongono un canone mensile inferiore alla TIM hanno anche una velocità di rete più bassa, mostrando in tanti casi anche inefficienza e scarsità di copertura. Le aziende “ultime arrivate” saranno sicuramente molto economiche, ma hanno altrettanti limiti.

☏ È un’azienda protesa sempre al futuro

TIM - È un’azienda protesa sempre al futuro
pixabay.com

La TIM è un’azienda leader nel suo settore anche perché investe sempre nel campo tecnologico: solo per il triennio 2015-2017, infatti, sono stati stanziati più di 10miliardi di euro per il potenziamento delle tecnologie per la linea mobile e l’ADSL. Telecom Italia Mobile, in qualità di azienda primaria in Italia nelle telecomunicazioni, ha la consapevolezza che attraverso i suoi investimenti non solo cresce il prestigio del proprio marchio, ma anche l’Italia stessa, che mai come in questi anni sembra averne bisogno.

☏ È proprietaria di tutte le infrastrutture su cui passa l’ADSL in Italia

TIM - È proprietaria di tutte le infrastrutture su cui passa l’ADSL in Italia
pixabay.com

Non tutti lo sanno, ma Tim fornisce le infrastrutture anche alle aziende concorrenti: se nella vostra zona avete un guasto sulla linea ADSL, al di là del provider con cui avete il contratto, saranno sempre i tecnici TIM a correre in vostro soccorso. Scegliere un ADSL di Telecom Italia Mobile, quindi, significa avere i minori tempi di attesa in caso di guasti e problemi tecnici, perché TIM mette sempre in primo piano i suoi clienti rispetto a quelli degli altri.

☏ TIM ha offerte per tutti

TIM - TIM ha offerte per tutti
tim.it

Nell’offrire una linea ADSL, la Telecom Italia Mobile pensa alle esigenze di tutti gli utenti, dalle reti domestiche alle imprese, passando per i clienti più esigenti e per quelli più attenti alla bolletta. Ci sono sia offerte per chi vuole spendere il meno possibile (avendo sempre la massima qualità del servizio), sia proposte per chi vuole l’ultra-velocità su Fibra, che può arrivare addirittura a 100 MB.

☏ TIM ha sempre partnership con grandi aziende

Per garantire sempre il prodotto migliore ai suoi clienti, Telecom Italia Mobile stringe continuamente accordi con altre grandi aziende per integrare ulteriori vantaggi nei suoi pacchetti. L’ultimo accordo in ordine di tempo, ad esempio, è stato stretto con Mediaset Premium, e per tutti i clienti TIM ci sono offerte imperdibili sulla Pay TV online con Calcio, Cinema e Serie TV.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos necesarios están marcados *