Viaggio

5 fantastiche destinazioni da raggiungere con Flixbus


Flixbus rappresenta una innovativa soluzione economica per i vostri viaggi. Grazie a esso, infatti, potrete raggiungere destinazioni in tutta Europa spendendo davvero poco e godendovi il viaggio.

Negli autobus di questo nuovo operatore della mobilità non mancano di certo i comfort e la sicurezza: il mezzo segue infatti i migliori standard di sicurezza e gli autisti sono formati al meglio. Con dei sedili comodi, una guida sicura e il WiFi gratuito, un viaggio anche lungo passerà in un batter d’occhio.

In Italia ci sono veramente tante destinazioni coperte da Flixbus e che meritano di essere viste; vedremo però, in quest’articolo, una breve lista in cui saranno riassunte cinque tra le migliori mete italiane da raggiungere.

 

1) Firenze

pixabay.com

Tappa quasi obbligatoria se si viaggia in Italia, Firenze è una città fantastica che non potrà mai deludervi. Tra la bellezza delle innumerevoli opere artistiche e architettoniche e suggestivi scorci e paesaggi, ricorderete questa città per sempre.

 

2) Verona

pixabay.com

La città dell’amore, conosciuta in tutto il mondo grazie all’opera Romeo e Giulietta del grande Shakespeare. Si consiglia di usare questo autobus per raggiungere Verona in particolar modo durante il periodo natalizio: la città assume un’atmosfera tutta nuova grazie ai mercatini di Norimberga, e salire a Castel San Pietro per osservare la città dall’alto rappresenta un’emozione unica.

 

3) Venezia

 

pixabay.com

Notoriamente sempre affollata in virtù delle sue varie bellezze, Venezia è assolutamente una città da visitare, e, ovviamente, è anch’essa facilmente raggiungibile con questo moderno autobus. Perdetevi nelle calli e godetevi la magnifica atmosfera conservata nella città galleggiante che ha fatto la storia.

 

4) Paestum

pixabay.com

 

Spostandosi a sud, è opportuno ricordare che quest’autobus raggiunge anche Paestum, la città sul mare che appartenne alla Magna Grecia: se visitate questa meta, potrete infatti ammirare i colossali templi greci immaginando riti, assemblee e dissertazioni che lì si tennero migliaia di anni fa.

 

5) Taranto

 

pixabay.com

Andiamo ancora più a sud, fino a Taranto, altra città sul mare e colma di storia. Visitando questa città non solo potrete osservare altri lasciti della Magna Grecia, ma sarà anche l’occasione perfetta per rilassarvi e godervi il leggero soffio della brezza marina.